Amministrazione Trasparente

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAPO-OPERAIO CATEGORIA B3, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

Data di pubblicazione: 04/03/2022

Data di ultimo aggiornamento: 20/03/2024

È indetto un concorso pubblico per esami per un posto di capo-operaio categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato che apparterrà all’area tecnica manutentiva del Comune di Porto Valtravaglia.

Le attività verranno svolte presso la struttura territoriale dell'ente, sita in p.zza Imbarcadero n.11. 

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere redatte in carta semplice esclusivamente

sul modulo opportunamente predisposto allegato al bando e possono essere presentate:

  1. all’ufficio protocollo presso la sede del Comune di Porto Valtravaglia in p.zza Imbarcadero n.11, previo appuntamento da concordare al n. di tel. 0332/543811-21;
  2. a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al Comune di Porto Valtravaglia in p.zza Imbarcadero n.11, la domanda dovrà essere inviata in busta chiusa, sulla quale il candidato dovrà esplicitamente indicare il Mittente e la dizione: “Contiene domanda per concorso pubblico capo-operaio categoria B3”.
  3. a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo: comune.portovaltravaglia@pec.regione.lombardia.it; in tal caso l’oggetto della domanda dovrà contenere la seguente indicazione: “Domanda per concorso pubblico posto di capo-operaio categoria B3”. La casella PEC di posta utilizzata dovrà essere intestata al partecipante. 

Il relativo bando è pubblicato   sul   sito   istituzionale del Comune di Porto Valtravaglia www.comune.portovaltravaglia.va.it (amministrazione trasparente – bandi e concorsi)

Scadenza presentazione domande: trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -  4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» (Pubblicazione Gazzetta n.17 del 01 marzo 2022, scadenza presentazione domande ore 12.00 del 02 aprile 2022).

Allegati

Visite alla pagina: 16