Amministrazione Trasparente

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Data di pubblicazione: 18/05/2024

Data di ultimo aggiornamento: 18/05/2024

      

 

MISSIONE COMPONENTE M1C1: digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
AMBITO DI INTERVENTO M1C1.1: digitalizzazione della PA
LINEA DI INVESTIMENTO

INVESTIMENTO 1.4: Servizi e cittadinanza digitale

MISURA 1.4.1: Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

DESCRIZIONE PROGETTO

L'obiettivo di questo progetto consiste nella ridisegnazione e riorganizzazione del sito istituzionale comunale, secondo le recenti Linee Guida AgID.

Le principali attività consisteranno nell'adeguamento grafico-normativo del sito, nel controllo ed aggiornamento della sezione "Amministrazione Trasparente", nell'attivazione di automatismi, nonchè nella formazione del personale dipendente circa l'utilizzo delle novità apportate.

CUP F21F22000540006
TITOLARITA' Ministero per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale
COSTO TOTALE DELL'INTERVENTO Euro 79.922,00
IMPORTO FINANZIATO PNRR Euro 79.922,00
FONDI DELL'ENTE Euro 0

 

Visite alla pagina: 60