Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Data di ultimo aggiornamento: 18/05/2024
MISSIONE COMPONENTE | M1C1: digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA |
AMBITO DI INTERVENTO | M1C1.1: digitalizzazione della PA |
LINEA DI INVESTIMENTO |
INVESTIMENTO 1.4: Servizi e cittadinanza digitale MISURA 1.4.1: Esperienza del cittadino nei servizi pubblici |
DESCRIZIONE PROGETTO |
L'obiettivo di questo progetto consiste nella ridisegnazione e riorganizzazione del sito istituzionale comunale, secondo le recenti Linee Guida AgID. Le principali attività consisteranno nell'adeguamento grafico-normativo del sito, nel controllo ed aggiornamento della sezione "Amministrazione Trasparente", nell'attivazione di automatismi, nonchè nella formazione del personale dipendente circa l'utilizzo delle novità apportate. |
CUP | F21F22000540006 |
TITOLARITA' | Ministero per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale |
COSTO TOTALE DELL'INTERVENTO | Euro 79.922,00 |
IMPORTO FINANZIATO PNRR | Euro 79.922,00 |
FONDI DELL'ENTE | Euro 0 |