Auguri in Piazza (Mercatini di Natale)

Consulta l'evento.

L’Amministrazione Comunale di Porto Valtravaglia ripropone la manifestazione “Auguri in Piazza” che si terrà nei giorni sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 a Porto Valtravaglia.

L’evento prevede, come da planimetria allegata, ampie aree adibite a mercatino per artigiani, hobbisti e associazioni, spazi dedicati ai laboratori per i bambini e aree ristoro organizzati in collaborazione con le Associazioni locali, zone dedicate alle attività con gli animali, una zona adibita a “Villaggio di Babbo Natale” e musica e intrattenimento durante tutta la manifestazione (cori e zampognari, truccabimbi, ecc).

La manifestazione si svolge sul lungolago del Comune di Porto Valtravaglia e in alcune aree centrali interne; al fine di agevolare i collegamenti e intrattenere i visitatori verrà offerto anche un servizio di trasporto su “trenino turistico” addobbato a tema natalizio.

Comune

Porto Valtravaglia, Comunità Montana Valli del Verbano, Varese, Lombardia, Italia

Comune

A tutti i cittadini di Porto Valtravaglia.

• Telefono: 0332543801
  • PEC: comune.portovaltravaglia@pec.regione.lombardia.it

Ulteriori informazioni

Nel caso si desideri partecipare in qualità di espositori occorre presentare la domanda di partecipazione sull’apposito modulo allegato, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/09/2023 secondo le modalità specificate nell’avviso pubblico.

Pagina aggiornata il 23/10/2023