SONO IN DISTRIBUZIONE GLI AVVISI DI PAGAMENTO TARI ANNO 2022

23/06/2022

Si avvisano i contribuenti che nei prossimi giorni saranno recapitati gli avvisi di pagamento TARI – Tassa Rifiuti - per l’anno di imposta 2022

TERMINI DI PAGAMENTO:

La prima rata dovrà essere pagata entro il 30 LUGLIO 2022

La seconda rata dovrà essere versata entro il 31 OTTOBRE 2022

MODALITA’ DI VERSAMENTO:

Il pagamento potrà essere effettuato utilizzando i modelli F24 allegati all’avviso (Rata 1 e rata 2), o tramite il servizio PagoPa on line sul sito www.comune.portovaltravaglia.va.it accedendo all’apposita sezione “Servizi on line >> Pagamenti on line”.

Tramite il servizio PagoPa è possibile effettuare un solo versamento dell’intero importo dovuto entro il 30 luglio (Unica soluzione)

ADDEBITO SU CONTO CORRENTE

Chi ha attivato l'addebito automatico sul conto corrente bancario si vedrà addebitare l'importo di ciascuna rata nelle date sopra riportate (30/07 e 31/10).

INFORMAZIONI ED ASSISTENZA:

GESTIONE TARIFFE E RAPPORTI CON GLI UTENTI

DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS

Si informa che il responsabile del procedimento è la Sig.ra Tatiana Boldrini.

Eventuali chiarimenti in merito al presente avviso potranno essere richiesti nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 al n. 0332/543810 o tramite mail: boldrini@comune.portovaltravaglia.va.it.