Apertura straordinaria parcheggio UNES

25/06/2022

L' amministrazione comunale di Porto Valtravaglia è lieta di comunicare di aver ricevuto, da parte dell'Immobiliare Sole, proprietaria del posteggio " Unes", il nulla osta per l'apertura H24 del posteggio per i mesi di Luglio e Agosto.
Tale accordo rappresenta un importante obiettivo per l'amministrazione comunale, finalizzato al rilancio turistico del nostro territorio in vista dei diversi eventi in programma questa estate sul lungolago di Porto Valtravaglia.
L' amministrazione comunale ed il Sindaco, ringraziando per l'accordo raggiunto, informano che la polizia locale vigilerà su eventuali abusi e disordini; si invita pertanto tutta la collettività al rispetto delle semplici regole di ordine pubblico, soprattutto nelle ore serali e notturne, evitando schiamazzi e disturbo alla quiete pubblica.

L' amministrazione comunale

IMG-20220625-WA0001