Emergenza coronavirus: nuove indicazioni DPCM 8 marzo 2020

08/03/2020

L'amministrazione comunale di Porto Valtravaglia invita tutti a DARSI  UNA MANO, FACCIAMO GIRARE LE INFORMAZIONI ANCHE VERSO CHI NON HA INTERNET.

È evidente che la comunicazione via social è la più diretta e immediata. Ma c'è chi non ha internet e non è social, Parlate e spiegate il senso della nuova ordinanza e i suoi contenuti ai nonni, ai genitori, agli anziani, a chi non può informarsi bene. È un modo per evitare panico e comportamenti dannosi. Per prima cosa, raccomandiamo di USCIRE SOLO SE NECESSARIO E EVITARE  ASSEMBRAMENTI E CHE NON CHIUDERANNO I SUPERMERCATI E I NEGOZI DI ALIMENTARI, LE FARMACIE RESTERANNO APERTE. Le code e le corse per fare scorta sono dannose e inutili e creano solo disagio.
Fate passare l' informazione e restate su quanto le autorità stanno comunicando !

Grazie mille l'amministrazione comunale