Comunicazioni del Sindaco in materia EMERGENZA CORONAVIRUS inerente al nostro Comune.

09/03/2020

Cari cittadini,

scrivo la presente per comunicarVi che in data odierna sono stato informato dalle Autorità Sanitarie della presenza nel nostro Comune di un concittadino risultato positivo al test del coronavirus.

Chiaramente non verrano divulgati i suoi dati personali.

Nonostante questo, chiedo a tutta la comunità di evitare inutili allarmismi e di continuare a vivere questa circostanza con serietà, ma anche con tranquillità.

Invito tutti a rispettare rigorosamente quanto previsto dal DPCM del 08.03.2020, comprese le linee guida del Ministero della salute a tutela, soprattutto, delle categorie più deboli.

Invio un augurio di pronta guarigione al nostro concittadino ed a tutti un caloroso abbraccio.

Ermes Colombaroli