Una biblioteca a portata di clic: MEDIALIBRARY ON LINE!

01/04/2020

La Biblioteca di Porto Valtravaglia, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario dei Laghi, per stare più vicina ai suoi utenti in questo momento difficile, comunica le modalità di accesso a “Medialibrary on line”, un servizio completamente gratuito che consente di leggere libri, quotidiani e offre tanti altri servizi ancora.

L’unico requisito è quello di essere già iscritti alla Biblioteca di Porto Valtravaglia.

Per chi non è iscritto alla biblioteca, in questo particolare momento in cui la Biblioteca di Porto Valtravaglia non riesce a garantire la gestione delle nuove iscrizioni, la Biblioteca di Laveno Mombello si rende disponibile ad effettuare le nuove iscrizioni anche per gli utenti del Comune di Porto Valtravaglia secondo le seguenti modalità:

comunicare i dati anagrafici (nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, numero di telefono, mail di riferimento) allegando la scansione fronte e retro del codice fiscale tramite mail all’indirizzo  biblioteca@comune.laveno.va.it

Si ricorda che l’iscrizione alla biblioteca è un servizio completamente gratuito.

In allegato il volantino con tutte le istruzioni, passo dopo passo, per l’accesso a “Medialibrary on line”.