CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE N.18 ORE SETTIMANALI – DETERMINATO PER ANNI UNO DI N.1 “ISTRUTTORE” (CAT. C1) PRESSO L’UFFICIO TECNICO COMUNALE.

...

22/05/2020

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo parziale n.18 ore - determinato- di n.1 ISTRUTTORE (CAT. C1) presso l’Ufficio Tecnico Comunale per anni UNO.
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (quinquennale) conseguito presso Istituti Tecnici per Geometri oppure laurea in architettura/ingegneria.

Le domande di ammissione al concorso, a pena di esclusione, dovranno essere presentate direttamente o a mezzo pec con avviso di ricevimento all’Ufficio Protocollo del Comune di Porto Valtravaglia Piazza Imbarcadero n. 11 (VA), entro le ore 12.00 del giorno 18 giugno 2020.
Si considerano prodotte in tempo utile anche le domande spedite entro il termine fissato (la data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante) purchè pervengano al Protocollo del Comune entro la prima riunione della Commissione Giudicatrice.
Le domande possono essere spedite tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC del Comune: comune.portovaltravaglia@pec.regione.lombardia.it.

CALENDARIO DELLE PROVE D'ESAME:
Le prove d'esame si terranno presso la Sala Consiliare del Comune di Porto Valtravaglia sita in Piazza Imbarcadero n.11 nei seguenti giorni:
Prova preselettiva (eventuale):
Martedì 25 giugno 2020 ORE 09:00
Prova scritta:
Martedì 30 giugno 2020 ORE 09:00
Prova orale:
Martedì 07 luglio 2020 ORE 09:00

In allegato il testo completo del bando, la Determinazione del Responsabile dell'area Tecnico Manutentiva n.141 del 22.05.2020, il fac simile della domanda di ammissione.