Prelievi ematici ed analisi di laboratorio presso il tuo Comune...

Consulta l'avviso.

Data:

01 settembre 2023

Descrizione

Continua l'iniziativa nata dalla collaborazione tra le Amministrazioni Comunali di Brezzo di Bedero, Castelveccana e Porto Valtravaglia per l'effettuazione di prelievi ematici, in regime di convenzione con il S.S.N., presso gli stessi Comuni con cadenza quindicinale.
Coloro che fossero interessati ad effettuare il prelievo nelle date di cui al calendario allegato dovranno consegnare presso una qualsiasi delle farmacie dei Comuni di Brezzo di Bedero, Castelveccana o tramite e- mail all'indirizzo cuveglio@medicalgroup.it

1. Ricetta + Copia del libretto sanitario - con indicazione del proprio numero di telefono.

La consegna dovrà avvenire ENTRO IL SABATO precedente alla data del prelievo.

I prelievi si effettuano a partire dalle ore 08.00 entro e non oltre le ore 09.00 nei giorni e nei luoghi riportati nel calendario allegato.

Ufficio Protocollo, Informazioni

Piazza Imbarcadero 11, 21010 Porto Valtravaglia (VA)

Telefono: 0332543821-11
Email: schiumacher@comune.portovaltravaglia.va.it