AVVISO LETTURA CONTATORI DELL’ACQUA ANNO 2020

17/07/2020

Si avvisa che dal giorno 01 agosto al giorno 10 settembre  un incaricato della ditta M.B.S. Group, regolarmente autorizzato, effettuerà la lettura dei contatori dell'acqua.

Il personale incaricato del rilevamento dei dati è sempre munito di un tesserino di riconoscimento contenente nominativo e fotografia.

Si ricorda che gli utenti possono procedere all’autolettura del contatore dell'acqua.

Le letture dovranno pervenire al Comune entro il prossimo 10/09/2020.

E’ possibile comunicare la lettura tramite la compilazione dell’apposita ISTANZA ON LINE, sul sito www.comune.portovaltravaglia.va.it      Menù SERVIZI ON LINE (vedi mini-guida allegata).

Modalità di invio della lettura:

1. on line tramite l’istanza sul sito  www.comune.portovaltravaglia.va.it

2. per e-mail a fantoni@comune.portovaltravaglia.va.it (si consiglia di allegare sempre una foto del contatore)

Dal prossimo 01 ottobre la gestione del servizio acquedotto sarà acquisita dalla Soc. ALFA srl, gestore unico del servizio idrico integrato della Provincia di Varese.

Si raccomanda, pertanto, la puntuale lettura del contatore dell’acqua entro il termine del 10 settembre.