Nuova gestione dei servizi acquedotto e depurazione: passaggio alla Società ALFA S.r.l.

Data:

12 novembre 2020

L'Amministrazione Comunale ricorda ai concittadini che dal 9 novembre 2020 i servizi di acquedotto e depurazione sono passati sotto la gestione della Società ALFA srl, società a capitale interamente pubblico costituita nel 2015, i cui soci sono la Provincia di Varese e 122 Comuni dell'ambito territoriale, corrispondente all' intero territorio della Provincia.
Alfa srl, oltre a gestire il servizio idrico integrato, pianifica, progetta e realizza nuove reti e impianti e cura integralmente la manutenzione di quelli esistenti.
Per questo motivo vi riportiamo, in allegato, alcuni contatti e numeri che potrebbero venirvi utili per interfacciarsi con Alfa srl.

L' Amministrazione Comunale

Pagina aggiornata il 17/04/2024