Orario servizio trasporto scolastico 2020/2021 Scuole primarie di Porto Valtravaglia e Castelveccana e secondaria di Castelveccana

10/09/2020

In allegato è disponibile la tabella oraria del trasporto scolastico per gli alunni iscritti al servizio per l'a.s. 2020/2021 - Scuola Primaria di Porto Valtravaglia - Scuola Primaria di Castelveccana - Scuola Secondaria di primo grado di Castelveccana
Dal 14/9 al 25/9 l'orario scolastico delle scuole primarie non prevede il rientro pomeridiano e, per la scuola secondaria di primo grado, fissa l'uscita alle ore 12.00. Il servizio di rientro dalle scuole al domicilio rispetterà quindi tali differenziazioni di orario.
Preme anche in questa occasione richiamare i genitori all'obbligo di rispettare le norme indicate dalle linee guida ministeriali per il contenimento dell'epidemia COVID-19.
La precondizione per la presenza degli alunni è:
- l’assenza di sintomatologia ( tosse, raffreddore o temperatura corporea superiore a 37.5°C anche nei tre giorni precedenti);
- non essere stati a contatto con persone positive al Covid-19, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni.
Chiunque abbia sintomatologia o temperatura corporea superiore a 37,5°C DOVRA' RESTARE A CASA. Pertanto si rimanda alla responsabilità genitoriale o del tutore la verifica dello stato di salute dei minori affidati alla predetta responsabilità.