Iniziativa "un click per la scuola"

30/09/2020

Riparte anche quest'anno l'iniziativa promossa da Amazon "un click per la scuola". Devolvere parte degli acquisti su Amazon alla scuola di tuoi figlio: torna "Un clic per la scuola"

Si tratta di un'iniziativa di donazione, completamente gratuita per chi via aderisce, rivolta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e di secondo grado del territorio nazionale.

Devolvere parte degli acquisti su Amazon alla scuola di tuoi figlio: torna "Un clic per la scuola"Attraverso Un Click per la Scuola, Amazon.it torna ad offrire ai propri clienti l’opportunità di scegliere la scuola a cui Amazon devolverà un credito virtuale (senza costi aggiuntivi per i clienti). La donazione è pari ad una percentuale del 2,5% degli acquisti effettuati dal cliente su Amazon.it.

I clienti Amazon dovranno confermare la partecipazione all’iniziativa sul sito www.unclickperlascuola.it scegliendo l’istituto che intendono supportare una sola volta, dopodiché tutti gli acquisti effettuati permetteranno di generare le donazioni da parte di Amazon a favore della scuola prescelta.

Tutte le Scuole Materne presenti sul territorio di Porto Valtravaglia, così come la Scuola Primaria di Brighirolo sono già censite all'interno del portale.

Il sito www.unclickperlascuola.it nell’edizione 2020-2021 comprende anche il nuovo “Amazon Digital Lab”, una sezione ricca di contenuti di e-learning per studenti e insegnanti, inclusa una selezione di risorse digitali, tra cui video tutorial, audiolibri e podcast Audible, e un kit dedicato al coding per supportare gli studenti nella programmazione di videogiochi, quiz e visual art, e molto altro.

Per maggiori informazioni e per verificare se la scuola che intendete sostenere è già censita nel portale, visitate il sito dedicato facendo click sul link sottostante.

Potrebbe interessarti: https://www.perugiatoday.it/formazione/scuola/torna-un-clic-per-la-scuola-amazon.htmlun click per la scuola