DISTRIBUZIONE AVVISI DI PAGAMENTO TARI 2024

Avvisi di pagamento TARI 2024

Data:

05 agosto 2024

Si avvisano i contribuenti che nei prossimi giorni saranno recapitati gli avvisi di pagamento TARI – Tassa Rifiuti - per l’anno di imposta 2024 TRAMITE SERVIZIO POSTALE.

TERMINI DI PAGAMENTO:

La prima rata dovrà essere pagata entro il 30 SETTEMBRE 2024

La seconda rata dovrà essere versata entro il 30 NOVEMBRE 2024

MODALITA’ DI VERSAMENTO:

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente con il servizio PagoPa, tramite i bollettini allegati all’avviso: in tutti gli Uffici Postali, in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, in Edicola, al Bancomat, al Supermercato.

Paga sul sito

Tramite il sito www.comune.portovaltravaglia.va.it, accedendo all’apposita sezione “Servizi on line >> Pagamenti on line” (Servizio di pagamento pagoPa senza credenziali) indicando il proprio CODICE FISCALE e il CODICE IUV indicato nell’avviso.

Sul sito delle banche abilitate o sui siti degli altri canali di pagamento.

ADDEBITO SU CONTO CORRENTE

Chi ha attivato l'addebito automatico sul conto corrente bancario si vedrà addebitare l'importo di ciascuna rata nelle date sopra riportate (30/09 e 30/11).

GESTIONE TARIFFE E RAPPORTI CON GLI UTENTI

Si informa che il responsabile del procedimento è la Sig.ra Tatiana Boldrini.

Eventuali chiarimenti in merito al presente avviso potranno essere richiesti nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 al n. 0332/543810 o tramite mail: boldrini@comune.portovaltravaglia.va.it.

Ufficio Tributi

Piazza Imbarcadero 11, 21010 Porto Valtravaglia (VA)

Email: boldrini@comune.portovaltravaglia.va.it
Ufficio Tributi