Servizio di raccolta domiciliare del verde anno 2025

Data:

18 ottobre 2024

Descrizione

• Considerando la positività del servizio, ad oggi svolto in 9 comuni della Comunità Montana Valli del Verbano;

• considerata la rilevanza di un servizio di raccolta del verde/sfalcio presso le singole abitazioni del territorio;

• rimarcata una riduzione di costi posti a carico della singola utenza che si reca alle piattaforme;

• nella prospettiva di migliorare l'insieme dell'offerta ora a disposizione dell'utenza la Comunità Montana Valli del Verbano, anche per l’anno 2025, ha previsto la possibilità di attivare il servizio di raccolta domiciliare del verde (erba, foglie, sfalci, ramaglie di piccola dimensione e/o triturate).

Per l’attivazione è necessario raggiungere il numero minimo di 20 adesioni.

In allegato la domanda per aderire al servizio.

Le adesioni dovranno essere inviate/consegnate entro il 30/11/2024 con le modalità indicate nel modulo di adesione qui allegato.

Il costo del servizio (indicato nel modulo di adesione) varia a seconda della capienza del carrellato che prevede:

• il noleggio del bidone per la raccolta del verde,
  • 26 passaggi l’anno svolti nella giornata di venerdì in media 3 volte al mese, come da calendario dettagliato che seguirà.

Ufficio Tecnico

Piazza Imbarcadero 11, 21010 Porto Valtravaglia (VA)

Edilizia Privata: 0332 543812
Lavori Pubblici: 0332 543822 - 16