Comunicazioni del Sindaco: nuove nomine all'interno dell'Amministrazione comunale.

02/01/2021

Negli scorsi giorni ho ricevuto da Luisella Baretto le dimissioni dalle cariche di Vice Sindaco e Assessore del Comune di Porto Valtravaglia.

I motivi di questa rinuncia sono esclusivamente di natura famigliare e lavorativa, come sottolineato dalla stessa Baretto, la quale, con dispiacere, non riuscendo a dedicare il tempo e le energie necessarie per svolgere al meglio il proprio incarico, a malincuore, ha preferito rinunciare.

Luisella Baretto continuerà a collaborare all’interno dell’ Amministrazione Comunale come consigliera di maggioranza.

Con decreto sindacale emesso in data odierna, accolto l’ unanime consenso del gruppo consigliare di maggioranza, ho nominato Daniele Vecchio, già consigliere e capo gruppo di maggioranza, come nuovo Vice Sindaco.

Inoltre sono stati resi noti i seguenti cambiamenti:

Orietta Spozio oltre agli incarichi sin qui seguiti ( delega alla Cultura e Presidente della Biblioteca Comunale), prenderà la nomina a Capo Gruppo di Maggioranza, mentre Teresa Rosalia ha ricevuto la delega alle Politiche Sociali.

Per concludere voglio ringraziare pubblicamente Luisella Baretto per il lavoro profuso in questi anni di Vice Sindaco garantendo un fondamentale apporto, sia all’ interno della giunta, sia nei confronti di cittadini e associazioni e colgo l’ occasione per porgere a Daniele Vecchio, gli auguri per il suo nuovo ruolo di Vice Sindaco.

Ermes Colombaroli