Test Antigenici Covid-19

09/01/2021

La Farmacia Dott. Vito Ussia di Porto Valtravaglia in collaborazione con il Comune di Porto Valtravaglia rende noto che ha attivato l’ esecuzione del test Antigenico rapido mediante tampone naso-oro-faringeo per sorveglianza Covid-19 e test sierologico rapido. Tale importante servizio è stato attivato per venire incontro alle numerose richieste della popolazione, grazie ad una convenzione stipulata con il Comune di Porto Valtravaglia i residenti del comune di Porto Valtravaglia potranno usufruire di un particolare sconto, ricordiamo inoltre che il servizio è aperto a tutti residenti e non residenti.

I prezzi riservati ai residenti di Porto Valtravaglia, grazie alla convenzione siglata con il Comune,  sono:

40 euro invece di 50 per i tamponi;

26 euro invece di 30 euro per i test sierologici.

I Test Antigenici verranno svolti presso il locale Ex Biblioteca sopra il salone Colombo nelle giornate di Martedi e venerdi, per informazioni e prenotazioni contattare direttamente la Farmacia Dott. Vito Ussia al seguente numero: 0332 547080

In allegato la locandina all'interno della quale sono indicate le modalità per lo svolgimento dei test.