Catasto incendi boschivi: pubblicazione avviso.

...

30/01/2021

AVVISO PUBBLICO
Istituzione “Catasto delle aree percorse dal fuoco” (catasto incendi)
Pubblicazione aree percorse dal fuoco
Legge 22 novembre 2000, n. 353
“Legge quadro in materia di incendi boschivi”

Con il presente avviso si rende noto che:
− dalla data odierna e sino al 26/02/2021, per 30 (trenta) giorni consecutivi, è depositato presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Porto Valtravaglia , l'elenco delle particelle catastali interessate da eventi incendiari (elenco negativo);
− durante il periodo di pubblicazione chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni da redigere in carta semplice, da inviare: a mezzo raccomandata AR da indirizzare al Comune di Porto Valtravaglia , Piazza Imbarcadero n. 11 o a mezzo Pec al seguente indirizzo: comune.portovaltravaglia@pec.regione.lombardia.it
− l'ufficio per la visione della documentazione relativa al Catasto incendi, in formato cartaceo, è l'Ufficio Tecnico comunale sito in Piazza Imbarcadero 11 – Porto Valtravaglia .
Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro il giorno 15.03.2021 ore 12,00, termine perentorio oltre il quale non verranno prese in considerazione osservazioni poiché pervenute fuori termine.

In allegato il testo completo dell'avviso e la deliberazione di Giunta Comunale con la quale è stato istituito il Catasto incendi.