Comunicazione in merito a vaccini popolazione over 80: integrazione alla precedente comunicazione.

13/02/2021

COMUNICAZIONE VACCINI OVER 80

In base alle disposizioni della regione Lombardia si informa che dal giorno 15 Febbraio sarà possibile prenotare presso la Farmacia di Porto Valtravaglia ( dott. Ussia ) la richiesta per la vaccinazione per la popolazione Over 80 (anno 1941 compreso).
Sarà sufficiente recarsi in farmacia con un documento di riconoscimento.
Per informazioni potete contattare il numero 0332.547080

L' Amministrazione Comunale

๐Ÿ›‘ COMUNICAZIONE VACCINI OVER 80
 (anno 1941 compreso) ๐Ÿ›‘

(Integrazione alla comunicazione del 13 febbraio 2022 )

Come si fa a prenotare la vaccinazione?
Per prenotarsi sarà necessario accedere al portale online www.vaccinazionicovid.servizirl.it che sarà attivo da lunedì 15 febbraio, alle ore 13.
Per ulteriori informazioni è attivo un centralino dedicato vaccinazioni Covid che si può contattare chiamando il numero verde 800.89.45.45.

E’ altresì possibile presentare la propria adesione alla campagna vaccinale per la successiva prenotazione presso la Farmacia Porto Valtravaglia del Dr. Vito Ussia, con un documento di riconoscimento.
Per informazioni potete contattare il numero 0332/547080

Quali documenti servono per prenotare il vaccino anti Covid?
Al momento dell'accesso al portale online, sarà necessario avere con sé la tessera sanitaria per inserire i dati richiesti e un documento di riconoscimento (carta d’identità)
Si dovrà poi dare un numero di telefono attraverso il quale arriveranno le comunicazioni.

Dopo l’adesione che cosa succede?
Subito si riceve un sms di avvenuta adesione. Un secondo messaggio arriverà nei giorni successivi (ma non si sa ancora quando) con tutti i dettagli della prenotazione (data, luogo, orario ecc.). Il richiamo avverrà dopo i 21 giorni dalla prima vaccinazione (l'appuntamento per la seconda dose si prende alla prima somministrazione).

L’Amministrazione Comunale