Concorso “Il Valore dell’Acqua”: dedicato a tutte le Scuole Primarie della Provincia di Varese e dei Comuni soci di Alfa.

19/03/2021

In occasione della Giornata Internazionale dell'Acqua, Alfa Varese, in partnership con Green School, lancia un concorso per le scuole primarie in cui celebrare il valore di questo bene prezioso essenziale per la vita.

Gli alunni delle Scuole Primarie della Provincia di Varese e di tutti i Comuni soci di Alfa racconteranno, attraverso un elaborato figurativo (disegno, fumetto, illustrazione...), perché l'acqua è tanto importante nelle nostre vite e va salvaguardata.

INIZIO CONCORSO 22/03           FINE CONCORSO 7/5        NOMINA VINCITORE 31/5

La scuola vincitrice sarà nominata da una apposita Commissione composta da n.3 esperti:

membro Ufficio Comunicazione di Alfa Varese;

membro Comitato Tecnico Scientifico Green School;

esperto consulente di comunicazione e marketing

Il premio è un buono in denaro di Euro 2.000,00 per l’acquisto di materiale scolastico.

In allegato troverete il volantino esplicativo dell'iniziativa, il Regolamento del Concorso e la domanda di partecipazione.

Maggiori informazioni potranno essere reperite sul sito internet di Alfa  www.alfavarese.it