Riferimenti Tecnico pratiche Superbonus 110%

19/03/2021

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Le nuove misure si aggiungono alle detrazioni previste per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli per la riduzione del rischio sismico (c.d. Sismabonus) e di riqualificazione energetica degli edifici (cd. Ecobonus).

Il Comune di Porto Valtravaglia ha messo a disposizione degli utenti un tecnico dedicato alla trattazione delle pratiche inerenti il Superbonus 110% ed ha istituito una casella di posta elettronica dedicata esclusivamente alle richieste di accesso agli atti propedeutiche all’istanza del Superbonus 110%. Qui sotto sono indicati i riferimenti.

Geom. GAGLIARDI Riccardo

e-mail: superbonus@comune.portovaltravaglia.va.it