Evento atmosferico del 2-5 OTTOBRE 2020

04/05/2021

Si comunica che, con delibera del Consiglio dei Ministri del 19.03.2021, è stato dichiarato lo stato di emergenza per la tromba d’aria che ha interessato il territorio del Comune di Porto Valtravaglia in data 2-5 Ottobre 2020, con possibilità di richiesta del risarcimento dei danni.

Pertanto coloro che hanno subito dei danni durante l’evento atmosferico dei giorni 2-5 Ottobre 2020 dovranno far pervenire al protocollo del Comune, debitamente compilati e sottoscritti, i modelli allegati entro e non oltre il 15 maggio 2021, pena la perdita di eventuali contributi.

Allegati descrizione:
Modello B1 Ricognizione + Domanda Privati Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione
Modello C1 + Domanda Attività Produttive Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive