Errata corrige calendario raccolta differenziata Econord

12/05/2021

Nei giorni scorsi la Società che si occupa della raccolta differenziata dei rifiuti (Econord) ha distribuito porta a porta un volantino in cui comunica che è stato commesso un errore nella stampa del calendario della raccolta differenziata (periodo gennaio-giugno 2021) in quanto NON VERRA' EFFETTUATA la raccolta del SABATO (raccolta umido) nei mesi di MAGGIO E GIUGNO 2021.

Si riporta il testo del volantino per chi non l'avesse ricevuto.

Avviso ERRATA CORRIGE

"Gentile Utente,

contrariamente a quanto riportato sul calendario del primo semestre 2021, la raccolta DEL SABATO NEI MESI DI MAGGIO E GIUGNO non è prevista.

Grazie per la collaborazione.

Econord"

Per completezza si comunica che è stato aggiornato il modulo "raccolta differenziata" disponibile sull'app del Comune di Porto Valtravaglia; pertanto, chi avesse già attivato la ricezione delle notifiche per ricordare i giorni della raccolta, continuerà a riceverle correttamente ad esclusione di quella del sabato che è stata rimossa.