DISTRIBUZIONE AVVISI DI PAGAMENTO TARI (TASSA RIFIUTI) ANNO 2021

30/08/2021

SONO IN DISTRIBUZIONE GLI AVVISI DI PAGAMENTO TARI

ANNO 2021

Si avvisano i contribuenti che nei prossimi giorni saranno recapitati gli avvisi di pagamento TARI – Tassa Rifiuti - per l’anno di imposta 2021

TERMINI DI PAGAMENTO:

La prima rata dovrà essere pagata entro il 30 SETTEMBRE 2021

La seconda rata dovrà essere versata entro il 30 NOVEMBRE 2021

MODALITA’ DI VERSAMENTO:

Il pagamento potrà essere effettuato utilizzando i modelli F24 allegati all’avviso, o tramite il servizio PagoPa on line sul sito www.comune.portovaltravaglia.va.it accedendo all’apposita sezione “Servizi on line >> Pagamenti on line”.

ADDEBITO SU CONTO CORRENTE

Chi ha attivato l'addebito automatico sul conto corrente bancario si vedrà addebitare l'importo in un'unica soluzione, alla scadenza della prima rata (30/09/2021)

INFORMAZIONI ED ASSISTENZA:

GESTIONE TARIFFE E RAPPORTI CON GLI UTENTI

DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS

Si informa che il responsabile del procedimento è la Sig.ra Tatiana Boldrini.

Eventuali chiarimenti in merito al presente avviso potranno essere richiesti SOLO telefonicamente nei giorni dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 13.00 al n. 0332/543810 o tramite mail: boldrini@comune.portovaltravaglia.va.it.

A DISCREZIONE DELL’UFFICIO TRIBUTI POTRÀ ESSERE CONCORDATO

APPUNTAMENTO IN SEDE