Modalità trasporto scolastico: avviso urgente.

10/01/2022

Il Ministero della Salute, con ordinanza adottata in data  9 gennaio 2022, ha disposto, tra l'altro, la deroga dal possesso del green pass a tutti gli studenti frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado che utilizzano il trasporto scolastico dedicato. Quindi, almeno fino al 10/2 p.v. ANCHE GLI STUDENTI DI ETA' SUPERIORE A 12 ANNI potranno accedere al servizio di trasporto scolastico dedicato, organizzato dai Comuni di Castelveccana e di Porto Valtravaglia, avendo solamente cura di indossare mascherina FFP2. (non vi è quindi obbligo di possesso di green pass/certificazione verde).
Spiace poter informare solamente ora le famiglie, ma trattasi di comunicazione emanata in data 09.01.2022.

Al seguente link è possibile consultare il sito del ministero della salute

News avviso urgente trasporto scolastico dedicato Comune di Castelveccana

Comune di Castelveccana - Home page -