Guasto alla stazione di pompaggio dell'acquedotto comunale nella notte tra il 26 e il 27.06.2019: AGGIORNAMENTI

27/06/2019

Si avvisa la cittadinanza che, durante la notte, si è verificato un guasto di natura elettrica alla stazione di pompaggio dell'acquedotto comunale e ciò ha causato lo svuotamento dei bacini idrici.

Per far fronte all'emergenza è già stato richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco per il trasporto, mediante autocisterna, dell'acqua prelevata dalla rete idrica del vicino Comune di Castelveccana.

Tuttavia si raccomanda, a scopo precauzionale, la bollitura dell'acqua prima del suo utilizzo.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12.30

Si avvisa la cittadinanza che il problema alla stazione di pompaggio dell'acquedotto è stato risolto: i Vigili del Fuoco stanno ultimando il travaso dell’ acqua e a breve la situazione tornerà alla normalità.

Si raccomanda comunque la bollitura dell'acqua prima del suo utilizzo fino a revoca dell'ordinanza n.6 emessa in data odierna, qui allegata.

Ci si scusa per il disagio arrecato.