AVVISO PUBBLICO - per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Luino

Avviso Pubblico Servizi Abitativi Pubblici

Data:

17 ottobre 2024

Si allega il testo dell’avviso pubblico per i Servizi Abitativi Pubblici (SAP) 2024, aperto dal 14/10/2024 al 15/11/2024.

Qualora il Cittadino desiderasse avvalersene, l’attività di sportello/assistenza potrà essere richiesta, previo appuntamento, al Servizio Sociale Associato della Comunità Montana Valli del Verbano (Assistente Sociale di riferimento per il Comune di Porto Valtravaglia: Dott.ssa Irene La Polla tel  0332 658503 mail: irene.lapolla@vallidelverbano.va.it).

Si precisa, in ogni caso, che la titolarità della domanda rimane sempre e comunque in capo al Cittadino stesso, che si configura come interlocutore diretto con Regione Lombardia, e che è l’unico e diretto responsabile della correttezza e la veridicità dei dati dichiarati in fase di domanda.

Ufficio Servizi Sociali

Piazza Imbarcadero 11, 21010 Porto Valtravaglia (VA)

E-mail: irene.lapolla@vallidelverbano.va.it
Ufficio Servizi Sociali